Beauty Mark

Approfitta della promozione “Interviste e speciali gratuiti di Talk Italia” per illustrare la tua azienda, prodotti, servizi e tecnologie

Incontri con aziende, professionisti e operatori del settore cosmesi e cura della bellezza

Interviste gratuite realizzate nell’ambito del format di formazione e promozione commerciale “Talk Italia” diffuso sulle principali piattaforme di podcast generaliste e tematiche, portali web radio e tv, riviste di informazione specializzata, giornalisti e redazioni stampa.

Scarica la brochure della promozione “Intervista gratuita” in PDF

Su di noi

Cos’è Beauty Mark
È una piattaforma di Direct Information Marketing e Business Matchmaking, facente capo alle redazioni di Radiosalus.com, Radiomarketing.it agli aggregatori e distributori di contenuti salusmark.it e wellnessmark.it
Beauty Mark mette a disposizione delle aziende del settore cosmetico e cura della bellezza, una serie di format, mezzi e servizi per la presentazione di aziende, prodotti, modelli collaborativi e di business.
Ci occupiamo di promozione diretta B2B producendo contenuti per l’informazione commerciale, la divulgazione, il marketing formativo, l’engagement commerciale, il recruiting, la lead generation e l’affiliation marketing.
Organizziamo campagne di promozione diretta, workshop ed eventi online sia in live streaming che registrati per la messa a disposizione on demand.
Provvediamo alla diffusione diretta di cataloghi, materiale informativo, offerte commerciali contenuti in tutti i formati e alla distribuzione diretta di inviti ad eventi di promozione o incontri di marketing informativo.

Chi utilizza i mezzi, i servizi e i format Beauty Mark?

Le aziende dell’industria cosmetica, della bellezza, dei dispositivi, delle attrezzature e dell’arredo che si rivolgono ai professionisti e ai rivenditori del settore beauty. Titolari di private labels, preparatori, erogatori di servizi per il settore, distributori all’ingrosso, importatori, concessionari.

Chi raggiungiamo

Siamo in costante contatto con gli operatori del mondo della bellezza come:
Centri estetici, spa, parrucchieri, profumerie, megastore, GDO, operatori del makeup e della mise en forme della persona, professionisti e specialisti di estetica medica, commercianti e distributori di prodotti cosmetici, parrucchieri, profumerie, erboristerie e organizzazioni commerciali del settore.

Diffondiamo contenuti e inviti alla presentazione di aziende e prodotti attraverso le attività di:

  • Telemarketing B2B in modalità Teledem
  • Podcast advertising diffusi sulle piattaforme dirette e terze
  • Servizi di content marketing e produzione articoli indicizzanti
  • Social media marketing e adv mediante pubblicazione di contenuti
  • Radio e Tv (Web – Dab+ – Digitale terrestre)
  • Organizzazione di eventi informativi e promozionali online sia live che in differita (on demand).
  • QRcode diffusion su email list, newsletter qualificate e riviste cartacee specializzate.
  • Affiliation marketing a mezzo piattaforme dirette o costruite per il cliente

Campagne direct su misura in modalità Teledem – (Digital engagement marketing)

Cos’è il teledem:
Il Teledem è una evoluzione del telemarketing applicabile unicamente al mercato B2B, a differenza dell’invasivo telemarketing che di solito disturba i consumatori, il Teledem utilizza sia il telefono che tutta la potenzialità del web, per contattare referenze (solo operatori professionali e aziende) interessate ad ascoltare e a determinate iniziative di informazione, divulgazione o promozione per lo sviluppo del loro business.

Teledem: tele e direct marketing B2B svolto in conformità alle disposizioni del Pubblico Registro delle Opposizioni – gdpr compliance

Con il Teledem puoi diffondere direttamente:

  • Materiale informativo in genere
  • Cataloghi e depliants per la consultazione diretta online, sfogliabile (flipping), download (pdf)
  • Brochures, Coupons, Tickets, Buoni acquisto, Buoni sconto e QRcode
  • Proposte commerciali, circolari, presentazioni in pdf e white paper
  • Contenuti promozionali per alimentare di pipelines di vendita diretta, canali di lead generation e di raccolta di richieste e preventivi
  • Podcast audio o video promozionali sia di libera consultazione che ad accesso condizionato (su iscrizione o a pagamento)
  • Inviti a fiere, eventi online, corsi di formazione, presentazioni professionali e workshop
  • Progetti di affiliazione, referral marketing e creazione di network

Tutte le attività di Teledem – Digital Engagement Marketing – sono svolte con l’ausilio dei nostri Direct Info Magazines


Le interviste gratuite di Talk Italia

Rubrica di incontri con le aziende e i professionisti
I nostri giornalisti e conduttori incontrano le aziende del settore cosmetica e cura della bellezza realizzando rubriche radiofoniche, podcast, video, conference talk show e articoli intervista che vengono distribuiti dalle nostre radio, dai portali e dalle relative piattaforme di podcast*

Metti il booster alla tua intervista gratuita
Se la diffusione gratuita* non ti basta, puoi mettere in risalto la tua intervista gratuita su tutte le maggiori piattaforme di podcasting dirette e indirette, supportandola con un’adeguata campagna booster.

*Diffusione gratuita: a rotazione sui palinsesti live streaming di radiosalus.com – radiomarketing.it – wolfyradio.it
+ Pubblicazione dei player sulle relative directory podcast e su talkitalia.it – vedi anche l’ecosistema di piattaforme podcasting

Cos’è un branded podcast o un podcast storytelling?

Il Podcasting, sia audio che video, è un fenomeno in continua ascesa nel panorama dell’intrattenimento online e si è rivelato un valido mezzo di comunicazione e diffusione di valori.

La produzione di podcast (o di rubriche sia radiofoniche che televisive) si è rivelata ideale in tutte le attività di marketing e comunicazione commerciale e in genere nelle attività di content marketing; parlare del podcast promosso da una ditta, un professionista o una organizzazione commerciale è di fatto già pubblicità e questo avviene sui siti web, sulle piattaforme di diffusione podcast, sui motori di ricerca e sulla stampa.

Dalle banche alle assicurazioni, dalle industrie alimentari alle aziende della tecnologia, tutte vogliono intrattenere e raccontare qualcosa al loro pubblico, avendo così la possibilità di entrare in contatto stretto con quelli che sono i loro clienti o potenziali tali.

Raccontare storie intense, iniziative, sollecitare la curiosità o l’interesse delle persone è determinante per emergere dal mare magnum dei media moderni e veicolare i contenuti, i valori e le offerte delle aziende.

In sintesi: Il branded podcast è un contenuto audio/video realizzato appositamente per supportare un brand o una iniziativa commerciale; il podcast storytelling racconta di un’azienda, di un fatto o di una iniziativa di successo.

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Telefonaci: 049 5221962 –  346 0318251 
Scrivici: assomodus@gmail.com

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